Spheramed

Dott. Irakli Nadashvili


Dott. Irakli Nadashvili
Medico chirurgo Specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica

Il Dott. Irakli Nadashvili si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma il 12 aprile 2002. In data 13 dicembre 2007 si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università “La Sapienza” di Roma. In data 26 marzo 2012 si è specializzato in Oftalmologia presso l’Università Cattolica di Roma “Sacro Cuore”. Da settembre a luglio 2006-2007 ha effettuato un tirocinio pratico presso l’Hopital Bichat-Claude Berbard di Parigi presso il reparto di Chirurgia Plastica.

Negli anni successivi ha partecipato in numerosi Missioni Umanitarie Sanitarie in Georgia per i bambini con Labiopalatoschisi organizzate dall’Ambasciata di Georgia presso la Santa Sede e di Smile Train Onlus Italia. Dal 2009 lavora presso il Centro Estetico di Tbilisi Bioline come chirurgo plastico.

Attualmente il dr. Irakli Nadashvili svolge la sua attività libero professionale a Roma presso lo studio medico sito in Via Alberto Caroncini 4 occupandosi di Medicina Estetica, Chirurgia Plastica ed Estetica, Oftalmologia.

Articoli


Equipe