La sublative rejuvenation è una metodica rivoluzionaria che ti permette di ottenere un aspetto più giovane cancellando i segni del tempo.
La sublative rejuvenation è una metodica rivoluzionaria che
Questa nuova tecnica basata sulla radiofrequenza bipolare regolabile, fa penetrare l’energia attraverso la pelle in maniera frazionata e precisa tramite una particolare testina con griglia rivestita in oro e con microspot a matrice. È adatta a tutti i tipi di pelle,e’ praticabile tutto l’anno ed ha il vantaggio clinico di permettere una diffusione del calore nel derma profondo,massimizzato nella regione dei microspot, con un minimo impatto sullo strato superficiale della pelle. Il tessuto intatto circostante i punti colpiti,accelera il processo di guarigione riducendo al minimo i tempi di recupero. Dopo il trattamento si può notare un aumento di produzione di collagene e di nuove cellule: le rughe si riducono,le cicatrici si appianano,il colorito migliora e la texture della pelle apparirà più compatta ed elastica. Efficace anche sulle smagliature.
Il trattamento e’ una soluzione sicura ed efficace per tutti i tipi di pelle,anche quelle scure
Generalmente il protocollo prevede tre trattamenti a distanza di 4-6 settimane. il numero totale dei trattamenti dipende dalle condizioni della pelle.
Durante il trattamento molti pazienti avvertono una sensazione di calore “pungente” quando l’energia colpisce la pelle.
Dopo la seduta e’ comune la comparsa e la sensazione di una scottatura simile a quella solare. A seconda dell’intensità dell’energia erogata e’ possibile inoltre la comparsa dopo alcune ore di minuscoli puntini, copribili con un leggero make-up,che spariranno in 24-48 ore.